Calcola tariffe Taxi a Milano

TAXI MILANO 028585

Calcola il costo della corsa in taxi a Milano

Vuoi prenotare una corsa in taxi ma vorresti conoscere l'importo indicativo del tragitto ?

Puoi utilizzare il nostro calcolatore, ma ricorda che i prezzi indicati sono soltanto approssimativi e non tengono conto dai fattori determinati per la corsa, come ad esempio le condizioni del traffico, l'applicazione della tariffa diurna, notturna o festiva o il tragitto effettivo percorso dal tassista.

Inoltre va sempre sommato il tempo di arrivo del Taxi all'indirizzo di Pick-up.

I prezzi sono sempre determinati tramite il tassametro omologato ed è solo questo che fa fede ai fini del pagamento della corsa.

Se sei interessato a sapere quali sono i parametri che vengono utilizzati per calcolare il costo della corsa ti invitiamo a consultare la pagina delle tariffe taxi a Milano.

calcola tariffa taxi milano - prenotazione online con app intaxi

IMPORTANTE

RICORDA CHE PER LE CORSE IN TAXI FA FEDE SEMPRE IL TASSAMETRO, IL NOSTRO CALCOLATORE TI AIUTA A SIMULARE L'IMPORTO APPROSSIMATIVO DELLA CORSA E NON E' VINCOLANTE PER IL TASSISTA.

www.percorsomigliore.com/

Prenota ora la tua corsa in taxi

Quanto costa una corsa per Milano Malpensa

Ipotizzando che tu parta da Milano, da qualsiasi via della città, il costo della corsa sarà fisso e sarà di 100 euro.


Questo importo è deciso dal comune stesso e, a meno di deviazioni, soste intermedie e altri supplementi richiesti per la corsa il tassista dovrà richiedere questo importo per la corsa.


Diffidate da servizi che richiedono costi superiori per il trasporto fino all'aeroporto di Milano Malpensa.

Come si calcola il costo di una corsa in taxi ?

La tariffa di un taxi si calcola, a Milano come spesso avviene anche in altre città, partendo dalla quota fissa che varia a seconda del giorno, che sia feriale o festivi, se la corsa è diurna o notturna; oltre che eventuali supplementi.

A questo importo bisogna poi aggiungere la tariffa oraria, lo scatto a tempo e a velocità, e la tariffa tassametrica progressiva in vigore.

Bisogna considerare che tutte queste informazioni, a cui il tassista si deve attenere, sono deliberate dal comune di competenza, nel caso del nostro radiotaxi dal comune di Milano.

Un modo abbastanza semplice, anche se non molto preciso, per calcolare il costo della corsa in taxi è quello di moltiplicare per due i chilometri da percorrere, ad esempio per percorrere 15 chilometri la spesa è di circa 30 euro; questo calcolo può essere utile per avere un'idea, ma è importante ricordare che il costo è sempre deciso dal tassametro, che prevede molti fattori di calcolo del tariffa.

Si paga un supplemento per il trasporto di animali in taxi ?

Con lo 028585 puoi portare con te i tuoi amici a 4 zampe senza problemi, ti basta comunicarlo in fase di prenotazione all'operatore telefonico oppure nel caso in cui prenoti tramite la nostra App InTaxi selezionare la taglia del tuo animale nelle opzioni (Piccolo, Medio, In Gabbietta), penseremo noi ad inviarti il taxi più consono al trasporto del tuo amico.

Nel caso in cui il tuo animale sia di grossa taglia ti invitiamo a contattarci direttamente al call center 028585 in modo da poter spiegare bene le tue necessità di trasporto.

Per il trasporto di animali, come da regolamento del comune di Milano, non è previsto alcun sovrapprezzo sulla corsa.