Taxi Milano 028585

Un Taxi ? Per averlo ti basta WhatsApp

Oltre ai classici sistemi di chiamata taxi , l'8585 guarda al futuro e ai nuovi sistemi di comunicazione, come ad esempio WhatsApp, l'applicazione di messaggistica numero 1 al mondo, facente parte dal gruppo Facebook.

Il servizio di prenotazione e di chiamata del taxi tramite WhatsApp si aggiunge alla moderna e intuitiva applicazione InTaxi, che è in continua evoluzione, grazie anche alle tante segnalazione degli utenti e all'impegno costante degli sviluppatori.

chiama taxi con whatsapp milano - radio taxi milano 028585

Come richiedere il taxi ?

Richiedere il taxi è molto semplice, infatti basterà memorizzare il numero 333 8898555, aprire l'applicazione e scrivere la propria richiesta, semplice come scrivere ad un amico!

E se hai richieste particolari ? Nessun problema

Nel messaggio sarà necessario specificare, oltre al luogo esatto, completo di numero civico della via, in cui si desidera la vettura, anche il numero dei passeggeri da trasportare, il metodo di pagamento se si desidera utilizzare la carta di credito/american express o SatisPay, o l’eventuale presenza di bagagli o animali, per ottenere la vettura più adatta al proprio viaggio.

La risposta arriverà attraverso un messaggio con tutte le informazioni sul taxi in arrivo, ovvero tempo stimato di attesa e sigla di riconoscimento, inviato nel più breve tempo possibile e appena terminata la ricerca del taxi vicino con le caratteristiche richieste.

Sei un cliente Globix ? Puoi usare anche WhatsApp per la chiamata taxi

Globix è il sistema di abbonamento per l'utilizzo del taxi, diffusissimo tra aziende e partite Iva.

Grazie a Globix è possibile tenere sotto controllo i costi delle trasferte dei dipendenti e ricevere un unica fattura a fine mese.

Il servizio nasce dall'esigenza di dematerializzare i classici buoni corsa e di non perdere tempo con scartoffie e ricevute cartacee da consegnare a fine mese, sbiadite, poco leggibili o rovinate ai reparti amministrativi.

Globix consente di controllare l'accesso dei dipendenti dell'azienda ai servizi delle centrali radiotaxi come ad esempio l'8585 a Milano, il 6645 a Roma e gli altri radiotaxi convenzionati in Italia, sempre crescenti. Ogni dipendente abilitato avrà impostati gli importi massimi per la singola corsa, per il mese, il limite di corse mensili e altro ancora.


Un unico pannello di accesso per l'amministratore, o gli amministratori di convenzione, che potrà consultare in ogni momento i costi di trasporto taxi dei dipendenti.

Come sempre l'8585 cerca di offrire una serie di servizi dedicati alle aziende e ai professionisti che chiedono flessibilità e soprattutto sicurezza nella gestione di abbonamenti, per questo motivo tutti i sistemi di chiamata, compreso WhatsApp sono compatibili con Globix.

Globix si unisce alla app InTaxi per rendere sempre più pratico e funzionale il sistema di prenotazione dei taxi, per contabilizzare e gestire gli spostamenti del proprio personale e semplificare e snellire la vita dell'azienda stessa.

*Ti informiamo che il numero da cui ci contatti, sarà utilizzato soltanto per soddisfare la tua richiesta.