
F.A.Q. - la tua corsa in taxi senza soprese
Come faccio a prenotare un taxi ?
Contattando direttamente il nostro call center al numero 02.8585.
In alternativa puoi avvalerti di SMS, Whatsapp, Telegram, del numero Gold e soprattutto della nostra App IN TAXI che, oltre a supportarti nella fase di prenotazione, ti fornirà molte informazioni riguardanti la corsa e la possibilità di personalizzare al massimo la tua esperienza di viaggio; per maggiori informazioni consulta la pagina sistemi di chiamata
Quali sono i tempi di attesa per la prenotazione ?
Grazie alla nostra presenza capillare su tutto il territorio di Milano riusciamo a soddisfare le richieste dei nostri clienti in tempi davvero celeri; inoltre, prenotando con l’ App IN TAXI, non ci sono tempi di attesa.
Ho esigenze particolari per il viaggio, come posso segnalarlo ?
Prenotando tramite l’ App IN TAXI potrai personalizzare al 100% la tua esperienza, scegliendo la tipologia di taxi, il numero di posti all’interno dello stesso, lo spazio per eventuali bagagli e molto altro: mettici alla prova, sapremo certamente accontentare tutte le tue richieste !
Ho con me un animale, posso prenotare ugualmente la corsa ?
Anche se nostri taxi sono “Pet-Friendly”, ma non dimenticarti di comunicare la presenza del tuo amico peloso; inoltre, prenotando tramite l’App IN TAXI, è possibile specificare la taglia del tuo amico a 4 zampe che sia esso piccolo, grande, oppure in gabbietta!
Come posso pagare la corsa in taxi ?
Tutti i nostri taxi sono dotati di strumenti di pagamento di ultima generazione, accettano tutte le più importanti carte di credito compreso il sistema di pagamento Satispay.
Ci sono costi aggiuntivi per la prenotazione in anticipo ?
NO: il servizio di prenotazione non prevede costi aggiuntivi.
E' sicuro prendere un taxi in questo momento storico ?
Siamo da sempre attenti alla sicurezza dei nostri passeggeri prestando particolare attenzione alle persone più fragili e sensili.
Dall’inizio del periodo Covid-19, abbiamo dotato i nostri taxi di pannelli in plexiglass e di tutti i presidi medici per rendere la corsa sicura; inoltre, tutti i nostri taxi sono periodicamente sanificati presso la nostra sede, con macchinario e igienizzanti predisposti e assolutamente a norma.
Ho avuto dei problemi con la corsa, a chi posso segnalarlo ?
Siamo sempre contenti di ricevere feedback e suggerimenti dai nostri utenti, da sempre spunto di miglioramento per noi e per i nostri servizi.
Nel merito, puoi segnalarci qualsiasi tuo problema compilando il modulo di reclamo
Devo prendere un treno o un aereo, come posso prenotare in anticipo ?
Per prenotare una corsa in anticipo puoi chiamare il numero 028585 e comunicare all’operatore la tua esigenza, oppure tramite la App IN TAXI, puoi prenotare indicando esattamente data, ora e punto di incontro.
Sono appena arrivato in stazione o aeroporto, posso prenotare un taxi ?
Purtroppo, a Milano è vietato (da Regolamento Regionale) prenotare taxi negli aeroporti e nelle stazioni dove però è sempre possibile trovare presso gli appositi stazionamenti, le auto della nostra flotta riconoscibili dalla sigla rossa applicata al centro delle portiere.
Importante sottolineare che i taxi REGOLARI sono sempre e solo bianchi, con un numero di licenza esposto e con la garanzia di un tassametro BEN VISIBILE a garanzia e a tutela della clientela tutta.
Posso fare una convenzione con 028585 ?
ASSOLUTAMENTE SI !!!
Possiamo studiare un piano personalizzato in base alle tue esigenze o a quelle della tua azienda, tramite sistema di abbonamento elettronico GLOBIX oppure tramite il più classico voucher cartaceo.
Per convenzioni, abbonamenti e partnership, un Responsabile Commerciale è sempre a disposizione per suggerimenti e incontri nel merito.
Non hai trovato quello che cercavi ?
Niente paura, compila il form sottostante e ti ricontatteremo al più presto!
ORARI AMMINISTRAZIONE
Lunedì—Venerdì: 09:00–17:00
NUMERO +39 02 8585
EMAIL amministrazione@028585.it