F.A.Q.

costo taxi milano

F.A.Q. - la tua corsa in taxi senza soprese

Contattando direttamente il nostro call center al numero 02.8585.
In alternativa puoi avvalerti di SMS, Whatsapp, Telegram, del numero Gold e soprattutto della nostra App IN TAXI che, oltre a supportarti nella fase di prenotazione, ti fornirà molte informazioni riguardanti la corsa e la possibilità di personalizzare al massimo la tua esperienza di viaggio; per maggiori informazioni consulta la pagina sistemi di chiamata

Grazie alla nostra presenza capillare su tutto il territorio di Milano riusciamo a soddisfare le richieste dei nostri clienti in tempi davvero celeri; inoltre, prenotando con l’ App IN TAXI, non ci sono tempi di attesa.

Prenotando tramite l’ App IN TAXI potrai personalizzare al 100% la tua esperienza, scegliendo la tipologia di taxi, il numero di posti all’interno dello stesso, lo spazio per eventuali bagagli e molto altro: mettici alla prova, sapremo certamente accontentare tutte le tue richieste !

Scarica subito la App per IOS e Android 

Anche se nostri taxi sono “Pet-Friendly”, ma non dimenticarti di comunicare la presenza del tuo amico peloso; inoltre, prenotando tramite l’App IN TAXI, è possibile specificare la taglia del tuo amico a 4 zampe che sia esso piccolo, grande, oppure in gabbietta!

Tutti i nostri taxi sono dotati di strumenti di pagamento di ultima generazione, accettano tutte le più importanti carte di credito compreso il sistema di pagamento Satispay.

NO: il servizio di prenotazione non prevede costi aggiuntivi.

Siamo da sempre attenti alla sicurezza dei nostri passeggeri prestando particolare attenzione alle persone più fragili e sensili.
Dall’inizio del periodo Covid-19, abbiamo dotato i nostri taxi di pannelli in plexiglass e di tutti i presidi medici per rendere la corsa sicura; inoltre, tutti i nostri taxi sono periodicamente sanificati presso la nostra sede, con macchinario e igienizzanti predisposti e assolutamente a norma.

Siamo sempre contenti di ricevere feedback e suggerimenti dai nostri utenti, da sempre spunto di  miglioramento per noi e per i nostri servizi.
Nel merito, puoi segnalarci qualsiasi tuo problema compilando il modulo di reclamo

Per prenotare una corsa in anticipo puoi chiamare il numero 028585 e comunicare all’operatore la tua esigenza, oppure tramite la App IN TAXI, puoi prenotare indicando esattamente data, ora e punto di incontro.

Purtroppo, a Milano è vietato (da Regolamento Regionale) prenotare taxi negli aeroporti e nelle stazioni dove però è sempre possibile trovare presso gli appositi stazionamenti, le auto della nostra flotta riconoscibili dalla sigla rossa applicata al centro delle portiere.
Importante sottolineare che i taxi REGOLARI sono sempre e solo bianchi, con un numero di licenza esposto e con la garanzia di un tassametro BEN VISIBILE a garanzia e a tutela della clientela tutta.

ASSOLUTAMENTE SI !!!
Possiamo studiare un piano personalizzato in base alle tue esigenze o a quelle della tua azienda, tramite sistema di abbonamento elettronico GLOBIX oppure tramite il più classico voucher cartaceo.
Per convenzioni, abbonamenti e partnership, un Responsabile Commerciale è sempre a disposizione per suggerimenti e incontri nel merito.

Non hai trovato quello che cercavi ?

Niente paura, compila il form sottostante e ti ricontatteremo al più presto!

ORARI AMMINISTRAZIONE
Lunedì—Venerdì: 09:00–17:00


NUMERO +39 02 8585
EMAIL amministrazione@028585.it