promozione black friday - 028585 milano radiotaxi

Black Friday e grandi sconti

Taxi Milano 028585

Black Friday e Grandi Sconti: scopri la promozione dedicata agli utenti 028585

Il Black Friday è in sostanza una giornata dedicata a grandi sconti in merito ad una grande varietà di prodotti, acquistabili sia nei negozi che attraverso internet negli “store online”.

Il Venerdì Nero degli sconti

Pur facendo un plauso alla simpatica iniziativa del venerdì nero (traduzione dall’inglese di Black Friday) si vuole evidenziare come per il Servizio Taxi, la tariffa calmierata e garantita tutto l’anno dal tassametro possa essere meglio di algoritmi da cui prendono forma tariffe non regolamentate capaci di placarsi forse solo in occasione di una giornata commerciale particolare come è appunto il Black Friday.


Detto ciò, non ci interessa criticare altri sistemi, quanto piuttosto evidenziare quelli che sono i pregi del nostro servizio Radiotaxi che, oltre a mettere a disposizione della propria utenza tutte le migliori innovazioni tecnologiche, da alla sua clientela la possibilità di effettuare la chiamata taxi senza costi aggiuntivi.

Scopri la promozione che ti abbiamo dedicato

Tornando al Black Friday, noi vogliamo fare ancora meglio facendo non un solo venerdì ma un intero mese di sconti: infatti, fino al 31/12/2021, su tutti i taxi 02.8585 si potrà ricevere un euro in “cash back” spendendo almeno euro 10,00 con l’App Poste Pay. L’essenza, non l’apparenza !

Non perderti nessuna novità del nostro radiotaxi