natale milano radio taxi 028585

Buon Natale e Felice anno nuovo

Taxi Milano 028585 > Buon Natale

Buon Natale e Felice anno nuovo da Radiotaxi 02.8585

Con grande gioia e sincero apprezzamento, ci avviciniamo alla conclusione di questo 2023, un anno di sfide e di significativi traguardi per la nostra Cooperativa.

Il vostro sostegno e fiducia sono stati fondamentali in ogni momento, e per questo desideriamo esprimervi il nostro più sentito ringraziamento.

La vostra fedeltà è stata la chiave per raggiungere nuovi orizzonti: grazie a voi, abbiamo potuto espandere la nostra flotta con cinquecento nuovi mezzi diventando ad oggi il più grande radiotaxi di Milano, e migliorando così il servizio offerto e riducendo i tempi di attesa.

L'investimento nei sistemi di chiamata automatici e digitali ha ulteriormente ottimizzato la nostra efficienza, garantendo una copertura capillare sul territorio del Bacino Aeroportuale Lombardo.

Non possiamo dimenticare l'instancabile impegno dei nostri dipendenti, collaboratori e tassisti, che ogni giorno dedicano il loro massimo per rendere Radiotaxi 02.8585 un esempio di eccellenza nel servizio.

Grazie di cuore a tutti voi per aver contribuito alla crescita e al successo della nostra azienda.

In questo periodo di festa, vogliamo rivolgere un pensiero speciale a tutti voi, utenti, clienti abbonati e occasionali, che avete scelto e continuato a scegliere Radiotaxi 02.8585.

La vostra fiducia è il motore che ci spinge a guardare al futuro con ottimismo e determinazione, pronti ad affrontare insieme le sfide del nuovo anno.

Con affetto e riconoscenza, auguriamo a tutti voi e alle vostre famiglie un Natale sereno e un Anno Nuovo ricco di gioia e soddisfazioni.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Da tutto il team di Radiotaxi 02.8585!


Non perderti nemmeno una novità su 028585