Dimenticato qualcosa sul Taxi ?

TAXI MILANO 028585

Dimenticato qualcosa su un taxi 8585 ?

Può capitare che nella fretta quotidiana o nel buio della sera vengano smarriti sul taxi oggetti di ogni tipo che vanno dal telefono cellulare, a borse e borsini di ogni genere e tipo, fino ad occhiali, beauty e documenti di ogni genere.

oggetti smarriti sui taxi a Milano - radiotaxi 028585

Richieste via telefono

Nella quasi totalità dei casi, il tassista che si accorge di quanto rimane a bordo della propria vettura lo tiene da parte in attesa di essere richiamato dalle operatrici del call center, ovviamente tenendo presente del fatto non secondario che, soprattutto per oggetti di valore, il tutto è molto spesso legato alla correttezza di chi viene preso a bordo nella corsa successiva ovvero quel cliente che salito dopo riconsegna il tutto con onestà.

Premesso ciò, la sicurezza di viaggiare con un taxi 02.8585, consiste anche nel fatto di aver lasciato un vostro contatto telefonico alle nostre operatrici e a che le stesse possano all’istante e con la massima celerità, contattare il tassista che provvederà a riconsegnare quanto ritrovato e in suo possesso, a dimostrazione di quanto efficiente, sicuro e conveniente sia il viaggiare con i taxi 02.8585.

L'ufficio Oggetti Smarriti

Nel caso non pervenisse richiesta al Radiotaxi nell’arco temporale delle 24h. , il tassista avrà in ogni caso l’obbligo di consegnare il materiale ritrovato presso l’ Ufficio Oggetti Smarriti dipendente dal settore Servizi al cittadino del Comune di Milano, ubicato in via Friuli 30, aperto dal lunedì al venerdì, con orario continuato, dalle h. 8:30 alle h.16:00.

Richiesta di ricevuta o fattura

La corsa e il relativo pagamento sono un accordo tra il committente, ovvero l’utente che richiede la corsa, e il prestante, ovvero il tassista che la effettua; ciò premesso è utile ricordare che soltanto il prestante può emettere una fattura o la ricevuta per il lavoro svolto, quindi bisogna ricordare di richiedere sempre durante o alla fine della corsa la fattura al tassista.

Il nostro radiotaxi non può intervenire nel caso in cui la richiesta venga fatta a posteriori, proprio perché non possiamo intrometterci tra i due attori della prestazione.

Richiesta assistenza online

Ti chiediamo di compilare accuratamente i campi sottostanti per poterti supportare nel recupero del tuo oggetto smarrito.

Se hai pagato il taxi con il bancomat o la carta di credito controlla la lo scontrino o la ricevuta rilasciata dal tassista così ci aiuterai ad identificare la vettura e il guidatore.

Le richieste incomplete, o senza indicazioni valide per poter effettuare una ricerca, non saranno prese in considerazione.

Le richieste via email vengono gestite dal lunedì al venerdì durante gli orari di apertura dei nostri uffici dal nostro reparto tecnico, commerciale e amministrativo.

Vorrei segnalare un disservizio

Hai avuto un disservizio durante una corsa sui nostri taxi ? E' possibile inviare una segnalazione via email alla nostra commissione disciplinare.

Tutte le segnalazioni devono essere fatte via email e devono contenere in modo preciso tutte le informazioni relative al disservizio.

E' comunque sempre possibile contattarci anche telefonicamente per provare ad avere chiarimenti veloci riguardo una corsa effettuata.

Per noi è molto importante conoscere le tue opinioni sia sui nostri taxi sia sul servizio di prenotazione, che sia avvenuta telefonicamente, con un operatore o con IRIS oppure tramite app InTaxi. Se hai utilizzato l'app, a fine corsa ti verrà chiesto il tuo giudizio sulla corsa e sul tassista e potrai lasciare un giudizio anche sull'usabilità dell'app tramite store Google o Apple.

Se hai prenotato telefonicamente puoi visitare la nostra scheda Google My Business / Google Maps e lasciare un tuo commento valutando fino a 5 stelle il nostro servizio.