Unisciti al team di Milano Radiotaxi 02.8585
Mettiamo il tassista al centro garantendo serietà, equità nell'assegnazione delle corse e una tecnologia al passo coi tempi!
In un periodo di forte crisi economica per tantissime professioni, il lavoro del tassista è senza dubbio una tra le figure che ha visto meno battute d’arresto negli ultimi anni.
E per i tassisti è oggi fondamentale appoggiarsi ad un radiotaxi serio e professionale per ottenere nuove chiamate e prenotazioni.
I vantaggi per i tassisti:
Presenza
Oltre 1900 taxi sulla città di Milano, copriamo tutto il territorio con puntualità e assegniamo le corse in base alla distanza del posteggio dalla chiamata!
Se hai problemi con l'auto la nostra officina è a tua disposizione e se la tua auto ti abbandona noi non lo facciamo, grazie al servizio di auto sostitutiva.
Semplicità
Prenotare con noi è semplicissimo e oltre al call center attivo 24 ore al giorno offriamo all'utente tantissime soluzioni per chiamare il taxi: Modem, App InTaxi, Taxi Web, Whatsapp e non solo!
Brand
Il nostro brand è fortemente legato al territorio e il nostro impegno è costante: ogni partecipiamo alle più importanti manifestazioni sportive e culturali della città di Milano; inoltre siamo sempre attenti a selezionare le partnership migliori per i nostri clienti!
Affidabilità
Siamo il primo radiotaxi di Milano, presenti dal 1960.
028585 un numero che indica serietà, professionalità e servizio di alto livello!
Grazie alla nostra cooperativa avrai uno staff a tua disposizione sia per quello che riguarda l'aspetto pratico del tuo lavoro, ovvero la presa delle corse, sia per gli aspetti amministrativi e burocratici.
Perché tutti i nostri tassisti devono avere il POS ?
Se da un lato è vero che avere il POS a bordo del taxi comporta alcuni sacrifici economici, in quanto i circuiti di carte di credito (Visa, Mastercard, Amex) detraggono un costo commissione tra il 2,5% e il 4% oltre che il costo del POS stesso o il costo del leasing se il POS viene fornito dalla propria banca; non si può negare che al giorno d'oggi il POS sul taxi è fondamentale, a maggior ragione su una città come Milano, riconosciuta a livello mondiale come una città modello per il resto d'Italia sia per tecnologia che per stile di vita.
L'utilizzo delle carte di credito offre grandi vantaggi, infatti grazie a queste ultime non c'è bisogno di tenere contanti in cassa, cosa molto importante da tenere in considerazione in caso di rapina, inoltre evita anche problemi nel dare il resto al cliente, con tutte le problematiche che spesso questo porta con se.
Un altro vantaggio è il tempo, infatti la durata della transazione col POS risulta pressoché nulla, al contrario di un pagamento in contanti, della ricerca di monete e banconote e del relativo resto, da non dimenticare inoltre il fatto che il cliente si sentirà libero di pagare come preferisce, senza avere il timore di aver dimenticato di prelevare soldi contanti.
Per tutti questi motivi uno dei vanti dell'8585 è sempre stato che tutta la nostra flotta è dotata di sistema di pagamento telematico.