progetto taxi solidale a milano - iniziativa per le persone fragili

Termine Progetto Taxi Solidale

Termina il progetto

Taxi Solidale

Grande successo per l'iniziativa che ha visto coinvolti i Taxi Milanesi supportati dalla Fondazione Guido Venosta

Lo scorso venerdì 30 aprile, il progetto Taxi solidale ha terminato la sua corsa.

Grazie al grande contributo economico della Fondazione Guido Venosta e alla collaborazione dell’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Milano, oltre 50.000 cittadini milanesi over 65 molti dei quali appartenenti alle categorie più fragili, hanno potuto usufruire nei mesi di marzo e aprile di un servizio taxi completamente gratuito.

Radiotaxi 02.8585 assieme alle altre centrali radio milanesi, nonché le maggiori associazioni di categoria TAM, SATaM e Unione Artigiani con i quali ha unito le forze e grazie al lodevole supporto del centralino Comunale 020202 nonché a tutto il personale, i volontari del circuito di Milano-Aiuta e i Tassisti in primis, ha contribuito a garantire la mobilità presso centri ospedalieri e vaccinali a molte persone con gravi difficoltà motorie.

Tutto ciò ha rappresentato una grande esperienza di solidarietà che ci ha visto ancora una volta protagonisti al servizio dei milanesi e della nostra Milano.

taxi solidale per anziani e persone fragili - iniziativa fondazione venosta

Nella speranza che a breve ci possano essere altre iniziative di questo tipo, i Radiotaxi 02.8585 e i Tassisti milanesi, ringraziano il Dott. Caprotti e la Fondazione Venosta per il grande gesto e il fondamentale contributo dato.

Scopri tutte le iniziative di Milano Radio Taxi 028585