divisori taxi milano - 028585 ogni giorno migliori e vicini alla salute dei nostri utenti

I divisori sui taxi resteranno anche dopo il coronavirus ?

TAXI MILANO 028585

I Divisori sui taxi resteranno anche dopo la pandemia ?

Facciamo un po' di chiarezza sui famosi divisori che sono entrati ormai nella quotidianità di chi utilizza il taxi per i propri spostamenti.

divisori taxi milano - 028585 ogni giorno migliori e vicini alla salute dei nostri utenti

Una nuova quotidianità

L’utilizzo dei divisori, come dimostrato da recenti sondaggi che hanno coinvolto sia l’utenza che gli operatori del settore taxi, hanno ad oggi un apprezzamento sia in termine di igiene che di sicurezza percepita.

Installati quasi all’unisono già nella primavera del 2020 in quello che fu il primissimo periodo di emergenza da Covid-19, i divisori proposti ed installati presso Radiotaxi 02.8585 e le altre sedi qualificate, hanno saputo fornire, oltre ad una “dovuta” garanzia sanitaria, anche una certa incolumità agli autisti che, protetti dallo schermo in plexiglas, hanno beneficiato di una parziale protezione dai tentativi di rapina e di aggressione, purtroppo da sempre problema sentito durante lo svolgimento del servizio notturno.

In gran parte del mondo, primi tra tutti gli Stati Uniti, il divisorio è già parte accessoria dei taxi: vedremo a breve, se con i dovuti requisiti, potrà esserlo anche in Italia.

Salute e Sicurezza degli utenti: punti fondamentali per lo 028585

igenizzazione taxi milano - 028585 radio taxi - ogni giorno migliori

Già da prima dell'inizio della pandemia, lo 028585 ha sempre messo al centro il benessere del cliente, ma nell'ultimo anno e mezzo ha intensificato ancora di più i controlli, la pulizia e la sanificazione dei mezzi della propria flotta per rendere il viaggio in taxi un'esperienza sicura e non rischiosa per la salute dei nostri utenti!

Scopri tutte le novità che riguardano il mondo di 8585 e della vita milanese