europei di calcio visti dal taxi - 028585 taxi milano

Gli Europei visti dal taxi tra Sport e Glamour

Gli Europei visti dal taxi tra Sport e Glamour

TAXI MILANO 028585

La Grande Vittoria Azzurra

Come ovvio che sia, l’eco della grande vittoria Azzurra agli Europei di Calcio tarda a perdere di intensità al pari della soddisfazione e del ritrovato senso di appartenenza che si è generato in tutti noi Italiani.

Senza dover ritornare alle ormai celeberrime prestazioni della nostra Nazionale, interessante è esplorare tutto ciò che si è mosso a margine, magari utilizzando un taxi come punto di osservazione.


Perché il taxi ?

Semplice: perché e a differenza di autobus o tram è un mezzo dove, tramite le radio sintonizzate all’unisono sulle partite, anche i clienti hanno potuto viverle in diretta, dove la disponibilità del tassista permette sempre di poter scambiare due parole e perché sempre dal taxi, si è potuto assistere in modo partecipe (ma in assoluta sicurezza) a tutti i festeggiamenti e a tutti i caroselli che hanno riempito di gioia le strade delle nostre città.

Comodamente su un taxi si possono leggere anche quotidiani e notizie, magari glamour come quelle legate all’elezione dell’allenatore più sexy oppure alla classifica delle Wags, dalla iconica Victoria Beckham, presente durante la finale assieme al marito David, fino a quelle nostrane, compagne e mogli dei nostri giocatori.

Il Taxi come inizio e fine del viaggio!

Per finire giusto pensare ad un taxi anche come inizio e come fine di un percorso: con cosa pensate arrivino molti giocatori in ritiro e con che mezzo rincasano al termine di una trasferta o di un viaggio ?

Chissà…che magari anche per il trasporto della prestigiosa Coppa non si pensato ad un taxi!

Scopri tutte le nostre news