sanificazione taxi 028585 - taxi con divisori in plexiglass a milano

Prevenzione covid per viaggi in taxi

TAXI MILANO 028585

Prevenzione da Covid per viaggi in taxi

Nonostante il caldo che dovrebbe fare da deterrente, il Covid 19, il virus più letale del decennio sta tornando prepotentemente alla ribalta diffondendo preoccupazione, contagi e come sembra dai dati diffusi, anche qualche vittima.

Con la speranza in una presa di coscienza da parte di tutti sull’importanza del vaccino, Radiotaxi 02.8585 continua a mettere in campo i suoi sistemi di prevenzione a partire dalla sanificazione delle vetture di tutta la sua flotta che, assieme ai presidi più diffusi e ai divisori. installati a bordo dei suoi taxi, garantisce viaggi e spostamenti quanto più possibile in sicurezza per tutti i suoi utenti.

pannelli divisori in plexiglass per taxi - 028585 assistenza e officina taxi milano - il primo radiotaxi di milano dal 1960 al vostro servizio 24 ore su 24

Sempre restando nel merito, Radiotaxi 02.8585 ricorda a chi viaggia a bordo dei propri taxi, la possibilità di una riduzione di prezzo ottenibile tramite il bonus messo a disposizione dal Comune di Milano.

Resta la certezza che tra i tanti mezzi pubblici a disposizione dei cittadini, a Milano il taxi rappresenti come sempre una garanzia di sicurezza.

Non perderti tutte le news dello 028585