taxi salone del mobile milano - milano radio taxi 028585

Salone del mobile 2021

TAXI MILANO 028585

Il Salone del Mobile 2021 è appena terminato ed è giustamente già tempo di bilanci

Secondo quanto diramato dagli organizzatori della Manifestazione, questa edizione speciale del salone del Mobile, ha attirato più di 60mila visitatori provenienti da 113 Paesi in sei giorni di manifestazione, di cui oltre la metà sono stati operatori di settore e buyer, mentre 1.800 sono stati i giornalisti, arrivati a Milano da tutto il mondo.

Il Supersalone 2021 ha visto la partecipazione di 425 sono brand espositori, di cui il 16% esteri a cui si sommano i 170 giovani studenti provenienti da 22 Paesi che hanno partecipato alla mostra The lost graduation show e 39 designer indipendenti.

Dopo neppure quattro mesi dalla conferma della 59* edizione, aziende e organizzazione hanno saputo dare vita ad un davvero SUPERSALONE che è stato un modo tangibile per dire al mondo che l’Italia e Milano sono davvero tornate a correre.


Tanto l’entusiasmo e la voglia di fare che, dopo i bilanci, non resta che dare appuntamento a Milano con il Salone del Mobile 2022, in programma dal 5 al 10 aprile.

In tutto ciò naturalmente il segmento del trasporto pubblico locale occupato dai taxi, ha avuto un importante incremento evaso con impegno dagli operatori come Radiotaxi 02.8585 e dalla professionalità dei tassisti tutti che, per far fronte alla richiesta, hanno saputo modulare l’offerta differenziandola per orari a seconda dei volumi delle richieste stesse.

Anche questo nostro sforzo collettivo è stato fondamentale per la buona riuscita di questa prima importante manifestazione dell’era post pandemica.

Resta aggiornato sulle news di Milano e del radiotaxi 028585