discoteca grace milano - radiotaxi 028585

Arriva in italia Aria, The ultimate Opera Show

Taxi Milano 028585

Arriva in Italia lo spettacolo Aria, The Ultimate Opera Show

Tra i tantissimi locali, ristoranti e discoteche partner lavorativi di Radiotaxi 02.8585, assolutamente da segnalare The Grace Club la nuova "Mecca" della mondanità milanese.

aria the opera show arriva in italia - radiotaxi milano 028585

L'evento e la location : The Grace Club

discoteca grace milano - radiotaxi 028585

Già location del mitico Byblos Milano, The Grace Club inaugura la stagione indoor portando per la prima volta in Italia lo spettacolare “ARIA, THE ULTIMATE OPERA SHOW”, un format inedito di un evento senza precedenti che fonde danza, musica, arte e gusto in un'esperienza davvero unica nel suo genere. La sera di giovedì 14 ottobre, il bellissimo locale, angolo di verde ed eleganti arredi meravigliosamente incastonato tra le Torri bianche di via Messina 38, offrirà al suo pubblico, che nell'occasione potrà interagire con lo spettacolo stesso attraverso i suoi suoni e i suoi colori, un nuovo concept di spettacolo dove artisti che spaziano tra il classico e il moderno porteranno in scena la celebre Madama Butterfly di Giacomo Puccini.

La serata vedrà anche la partecipazione del "super chef" Omar Allevi (ex Sadler, Savini e Principe di Savoia), che proporrà la sua maestria attraverso un menù davvero speciale fatto di sapori e gusti esaltanti che si pongono il fine di unire i gusti della scena a quelli del palato.

Dopo aver stupito Miami, Ibiza e Barcellona, "ARIA THE ULTIMATE OPERA SHOW" si illuminerà sotto le luci del The Grace Club di Milano con una performance live davvero unica, uno spettacolo itinerante che riporta il club di via Messina a essere punto di riferimento assoluto della modernità e del divertimento per la Milano di tendenza.

Come raggiungere l'evento ? Coi taxi dello 028585 ovviamente!

Per raggiungere il locale, niente di meglio di un taxi 02.8585 che sarà disponibile in loco, previa chiamata anche per il rientro semplicemente richiedendolo all’uscita al personale addetto.

In alternativa è possibile prenotare o chiamare il taxi anche tramite la modernissima app InTaxi disponibile sia per Android che per sistemi operativi IOS.

milano radio taxi 028585 viaggia a bordo dei nostri taxi per tutta Milano