arisa in concerto per la fondazione rava - radiotaxi 028585 partner ufficiale dell'evento

Concerto di Arisa per la Fondazione Francesca Rava

Taxi Milano 028585 > Eventi e Partnership

Arisa in concerto per la Fondazione Francesca Rava

Il prossimo 4 aprile presso il da poco rinnovato Teatro Lirico Giorgio Gaber di via Larga a Milano si terrà il Concerto di Arisa per la Fondazione Francesca Rava.

arisa in concerto per la fondazione rava - radiotaxi 028585 partner ufficiale dell'evento

L'impegno di Arisa per la Fondazione Rava

Arisa, da tanti anni amica e testimonial della Fondazione, torna a prestare la sua splendida voce per aiutare chi ha più bisogno con una data unica e speciale dedicata all’impegno di chi si è ispirato all’eredità morale di Padre Wasson (il fondatore di NPH che sosteneva che l’educazione è il bene più prezioso che si possa donare a un giovane poi che nessuno potrà mai portaglielo via, rendendolo pertanto una persona libera).

Forte di questi ideali, la grande cantante Italiana è stata in Haiti con la Fondazione Francesca Rava nel 2016 dove ha visitato tutti i progetti NPH e ha registrato una canzone con il supporto del coro dei bambini della casa NPH.

Oltre a ciò, ha svolto un campus di volontariato nella casa NPH del Messico e al ritorno ha devoluto il ricavato di un suo concerto a Milano in favore dei bambini di quello stesso paese, ha partecipato alla realizzazione delle scuole donate dalla Fondazione ai Comuni del centro Italia colpiti dal terremoto e al progetto della Maternità Covid durante la pandemia per la realizzazione di percorsi sicuri per le partorienti (progetto sostenuto dalla Fondazione Francesca Rava in numerosi ospedali italiani).

Il Supporto del nostro radiotaxi

Il Radiotaxi 02.8585, che da tanti anni svolge un proprio ruolo di supporto a favore del sociale, è orgoglioso di poter dare, anche in questa occasione, un proprio contributo attraverso la Fondazione Francesca Rava a favore di chi vive nella sofferenza e nel bisogno.

milano radio taxi 028585 viaggia a bordo dei nostri taxi per tutta Milano
fondazione francesca rava e radiotaxi 028585 - partner per il sociale - se hai bisogno di un taxi a milano chiama lo 028585 taxi milano

Non perderti nemmeno una news dell'8585