festa dei lavorati - taxi milano

La festa del lavoro o festa dei lavoratori

Taxi Milano 028585 > Festa del Lavoro

La festa del lavoro o festa dei lavoratori

Il 1° Maggio di ogni anno, si celebra la Festa del Lavoro, ricorrenza che sta a commemorare le lotte del passato da parte di lavoratori che chiedevano non solo una riduzione della giornata lavorativa, ma anche e soprattutto diritti e prospettive.

lavoratori - festa del 1 maggio a milano - taxi a milano

In Italia e nel resto del mondo

Anche se nel resto del mondo viene celebrata con altre modalità e, nel caso di Stati Uniti e Canada, in altra data (settembre).

In Italia questa importante ricorrenza si svolge ininterrottamente dalla fine della Seconda Guerra Mondiale con iniziative e manifestazioni che pongono al vertice quello che è in questa data forse la celebrazione più famosa nel bel paese è cioè il Concerto del 1° Maggio che, da quasi 30 anni viene organizzato a Roma.

Nonostante quello del tassista risulti essere uno dei lavori più stressanti e ad oggi più rischiosi, taxi e Radiotaxi (a differenza di qualsiasi altro mezzo pubblico) resteranno operativi nell'arco di tutte le 24 ore potenziando al massimo il proprio servizio.

Buona festa del lavoro da 028585 - Il taxi a Milano

Radiotaxi 02.8585 a Milano così come tutti i Radiotaxi collegati all'APP IN TAXI nel resto d'Italia, saranno a garantire i propri servizi attraverso l'impegno della propria flotta.

Buona FESTA a tutti voi lavoratori per qualsiasi ruolo e per qualsiasi lavoro siate a svolgere. 

Non perdere nemmeno una news