028585: Inclusione e valorizzazione delle realtà Italiane

Taxi Milano 028585 > Inclusione

028585: Inclusione e valorizzazione delle realtà Italiane

E’ con grande piacere che siamo a condividere una notizia che segna un ulteriore passo avanti nella nostra missione di inclusione e valorizzazione delle diverse realtà italiane.


La crescita costante del nostro Radiotaxi 02.8585 ci porta ad ampliare le nostre sigle a cui abbiamo deciso di aggiungere due nuovi capoluoghi di provincia: Catanzaro e Potenza.


Questa decisione non solo ad implementare e ad arricchire il nostro parco auto, ma riflette i valori che animano la nostra Cooperativa e cioè quella di una struttura economica che vede nella grande Milano un crogiuolo di culture, arte e vitalità che ci viene quotidianamente regalata da tutte le persone che, provenienti da ogni angolo d'Italia, sono la vera forza motrice che permette a Milano di evolversi e di crescere. Milano è grande non solo per la sua estensione ma per l'insieme di talenti e competenze che, provenienti da tutto il paese, contribuiscono a renderla unica e inimitabile.

La missione di Radiotaxi 02.8585 va oltre il semplice servizio di trasporto: partendo dal lavoro espresso in oltre 60 anni di attività sul territorio milanese, dall’ampliamento dello stesso in tutto il Bacino Aeroportuale Lombardo e dalla nostra costante voglia di crescita a beneficio della mobilità dei cittadini tutti, aspiriamo a promuovere anche un modello di inclusione e unità, sottolineando come ogni regione, con le sue unicità, contribuisca al patrimonio comune della nostra Nazione Italia.


Oggi siamo a dare il benvenuto alle nuove sigle Catanzaro e Potenza e assieme ad esse, a tutti i nuovi tassisti che entreranno a far parte della nostra “famiglia”.

Non perderti nemmeno una news