prenotazione taxi a segrate - milano radio taxi 028585

Chiama Taxi A Segrate

Taxi Milano 028585

Prenotazione taxi a Segrate (Mi)

Devi raggiungere Segrate partendo da Milano ? Scegli la sicurezza del servizio taxi dello 028585, oltre 1700 taxi a tua disposizione per portarti ovunque a Milano e nell’hinterland milanese.

prenotazione taxi a segrate - milano radio taxi 028585
applicazione per taxi Milano - scarica Intaxi app e chiama ora il tuo taxi a milano, roma, udine e lecco

E con l’app InTaxi prenoti e chiami il taxi in un solo click

Scarica la nostra app InTaxi disponibile per IOS e Android, potrai prenotare in anticipo il tuo taxi o chiamarlo in tempo reale, seguirlo sulla mappa e pagare comodamente in-app con carta o con il tuo abbonamento Globix

Devi raggiungere l’aeroporto ?

Se ti trovi a Segrate, in provincia di Milano, e sei diretto in aeroporto puoi utilizzare il nostro servizio taxi per non rischiare di arrivare in ritardo. Il Taxi è il mezzo più sicuro e comodo e ti porta direttamente alla tua destinazione, senza fermate intermedie (a meno che non sia tu stesso a richiederle) e senza perdite di tempo.


Per chiamare un taxi ti basta solo comporre lo 028585 e richiedere il taxi all’operatore in base alle tue esigenze e alle tue necessità, specificando se hai richieste particolari, come ad esempio un tassista che parli inglese eoppure lo spazio per più persone o bagagli.

Quanto tempo prima bisogna chiamare un taxi ?

Quando si parla di taxi, bisogna differenziare le prenotazioni dalle chiamate in tempo reale:

  • Quando si effettua una prenotazione non ci sono limiti temporali, è possibile chiamare oggi il centralino al numero 028585 e richiedere un taxi tra un giorno, una settimana, un mese e anche oltre; va ricordato che la prenotazione non implica la garanzia del servizio, infatti la prenotazione garantisce che venga effettuata la ricerca circa 10 minuti prima dell’orario richiesto e che la chiamata arrivi al taxi disponibile più vicino.
  • Per le chiamate in tempo reale, chiamate da alcuni in modo errato “prenotazioni”, vengono trattate circa 10 minuti prima dell’ora richiesta, quindi se ad esempio ho bisogno di un taxi per le 14:30, è utile chiamare al massimo entro le 14:20 per non rischiare di tardare.