prenota un taxi a cinisello balsamo in provincia di Milano, chiama lo 028585 e siamo subito da te

Prenotazione Taxi a Cinisello Balsamo (MI)

TAXI MILANO 028585

Prenota la tua corsa in Taxi a Cinisello Balsamo (MI)

Grazie alla flotta di Radiotaxi Milano 028585 potrai viaggiare a Milano e anche in provincia.

Con la nostra flotta di oltre 1400 taxi puoi andare ovunque tu voglia, ti basta chiamare il numero 028585 o selezionare un altro sistema di chiamata più adatto alle tue necessità.

prenota un taxi a cinisello balsamo in provincia di Milano, chiama lo 028585 e siamo subito da te

Chiama ora per prenotare un taxi a Cinisello Balsamo

Con Milano Radiotaxi 028585 puoi anche prenotare in anticipo la tua corsa, se hai bisogno di raggiungere le stazione o gli aeroporti milanesi partenza dalla città di Cinisello Balsamo ti basta chiamarci e comunicare data e ora della prenotazione, riceverai subito conferma!

Come prenotare un taxi a Milano per il giorno dopo?

Sapevi che è possibile per prenotare un taxi della nostra flotta anche per una determinata ora e data anche a distanza di giorni ? Grazie alla app InTaxi risparmi le attese e puoi anticipare la prenotazione indicando i dati del punto di partenza, e le caratteristiche desiderate, noi pensaremo ad avvisarti poco prima della partenza comunicandoti la sigla del taxi, in alternativa puoi sempre contattarci tramite il nostro call center chiamando lo 02.8585

Taxi video sorvegliati: la tua sicurezza al primo posto

Un altro passo aventi verso il futuro e verso una città sempre più sicura l'abbiamo fatto installando su gran parte della nostra flotta auto sistemi di videosorveglianza tramite telecamere: tutte le immagini e i video raccolti verranno trattati in maniera lecita e secondo le modalità previste della leggere e utilizzate soltanto in caso di pericolo per la sicurezza.

Il sistema di videosorveglianza è collegato ai sistemi di sicurezza già presenti sui mezzi e potranno essere utili in caso di incidente, o in caso in cui le forze della legge ne avessero bisogno per portare avanti le proprie indagini: il trattamento dei dati avverrà con modalità conformi alle previsioni dell’art. 7 del D. L.vo n. 196/2003.