Pubblicità

La tua pubblicità sulla nostra flotta di Taxi!

Vuoi dare una marcia in più alla tua pubblicità e distinguerti dai tuoi concorrenti ?

Le affissioni pubblicitarie su taxi ti permettono di raggiungere un pubblico ampio ed eterogeneo, colpendo molteplici target.

Le affissioni sui nostri taxi ti assicurano infatti una copertura completa, garantita dalla capillarità del nostro servizio che raggiunge ogni via di Milano e dalla visibilità di cui godono quando sono in movimento o posteggiati nelle apposite aree strategiche distribuite sulle zone di maggior passaggio della città.

Grazie all”8585 potrai veicolare il tuo messaggio in modo virale, colpendo non solo i cittadini milanesi, ma anche i turisti e gli abitanti delle città intorno Milano.

Provate solo a pensare alla grande visibilità della vostra comunicazione aziendale o del vostro brand sulla nostra flotta di taxi: originalità e successo garantiti!

sponsorizzare un mezzo di trasporto Milano
0 Mezzi a Disposizione
0 Giorni a settimana
0 ore al giorno
pubblicità su mezzi di trasporto a Milano

il mezzo di comunicazione ideale per:

  • Nuove Aperture
  • Promozioni commerciali, Coupon, Svendite, Saldi stagionali
  • Eventi di interesse culturale: concerti, musical, teatro
  • Cambi di gestione per attività (ristoranti, discoteche, locali)
  • Feste, Matrimoni, Celebrazioni, Anniversari

Quali sono i vantaggi della pubblicità su taxi ?

  • Grande visibilità e copertura capillare del territorio
  • Pianificazione e erogazione del messaggio veloce
  • Disponibile anche per periodi brevi
  • Messaggio esclusivo sulla vettura: sarai l'unico sponsor
  • Alta frequenza di visione, i nostri taxi sono attivi 24 ore al giorno
  • Metodo di comunicazione innovativo: distinguiti dalla concorrenza
pubblicità su mezzi di trasporto in centro a Milano

Tante possibilità di personalizzazione

Spazi pubblicitari attraverso taxi dei nostri associati e tramite materiale "di consumo" regolarmente distribuito dai nostri operatori presso Hotel, Ristoranti, strutture ricettive e Attività commerciali a Milano e in provincia.

Sfrutta la presenza capillare della nostra flotta taxi su tutto il territorio per acquisire visibilità.

Striscia Lunotto

Realizzata con specifica pellicola adesiva adattata in modo professionale a tutte le tipologie di vetture del nostro parco mezzi!

Ricevute Taxi

Realizzate in blocchetti da 100 ricevute cadauno e distribuiti regolarmente a tutta la nostra flotta, con spazio pubblicitario che occupa tutto il retro della ricevuta e un terzo dello spazio frontale, interamente dedicato alla vostra comunicazione aziendale con possibilità di utilizzare un file grafico da voi fornito

Pubblicità esterna sui taxi

Occupa lo spazio delle portiere anteriori e posteriori, in aggiunta alla striscia sul lunotto e al cofano (disponibile su specifica richiesta del cliente), realizzate con specifica pellicola adesiva adattata in modo professionale e tutti i mezzi della nostra flotta!

Mappe della città

Tascabili e apribili, un lato interamente dedicato alla Mappa di Milano e l'altro alla comunicazione pubblicitaria della vostra azienda, con possibilità di fornire un file personalizzato realizzato direttamente dal cliente: stampate su carta lucida o opaca (su richiesta) e distribuite direttamente dai nostri operatori agli hotel e ai ristoranti di Milano, usatissime dai turisti e da chi non è molto pratico delle strade della città.

Richiedi un preventivo personalizzato compilando il form:

Come riconoscere un taxi ?

Bisogna ricordare che non tutte le vetture che offrono il trasporto di persone sono autorizzate a farlo come nel caso dei taxi, ma quindi come si può riconoscere se quello che abbiamo davanti è davvero un taxi autorizzata ? Innanzitutto dal colore: Bianco; poi dall'insegna luminosa presente sul tetto recitante appunto la scritta TAXI, e per la targhetta di riconoscimento in cui viene indicato il numero di licenza e lo stemma del comune di appartenenza della licenza e quindi della vettura.

Inoltre a bordo del taxi è sempre presente il tassametro, e deve essere perfettamente funzionante e aggiornato con le tariffe comunali in vigore, pena sanzioni anche importanti da parte degli organi di controllo.

Inoltre, su richiesta specifica da parte dei clienti, tutti i taxisti sono obbligati a rilasciare una ricevuta, che viene compilata in tutte le sue parti e che testimonia l'avvenuto servizio di corsa in taxi.


Grazie a tutte le informazioni sopra presenti non è difficile capire se quello che abbiamo davanti è o no un taxi: bisogna diffidare da servizi che all'apparenza sembrano taxi, ma che non hanno una regolare licenza, o una dotazione in grado di garantire che il servizio venga svolto a norma di legge; molti improvvisati forniscono oltre al servizio di trasporto in auto anche minibus, navette e altro e molte volte non hanno il permesso per svolgere questa attività.


Inoltre molti servizi come quelli sopra elencati hanno tariffe ben più alte del taxi, che ha delle tariffe standard decise dal comune e diverse tariffe standard da o per gli aeroporti principali, proprio per far si che l'autista non se ne approfitti davanti a persone che hanno necessità di prendere il taxi per non perdere l'aereo.