taxi genova online - prenotazione taxi a genova - gexi partner milano radio taxi 028585

Nasce GEXI: il radiotaxi di Genova

TAXI MILANO 028585

Nasce a Genova il radiotaxi GEXI

Le parole del presidente Gambaro per la nascita del nuovo radiotaxi di Genova, gestito con tecnologia Microtek dalla centrale dello 028585 di Milano, leader a livello nazionale nel settore.


taxi genova online - prenotazione taxi a genova - gexi partner milano radio taxi 028585

Per chiamare il taxi ? Si usa l'app InTaxi

Una cooperativa che punta lo sguardo verso il futuro, il taxi infatti si potrà prenotare tramite l'app InTaxi, già in uso anche su Milano grazie allo 028585, tramite il sito web si può conoscere il costo indicativo della corsa e simulare il percorso che il tassista farà.

Su ogni taxi di GEXI è disponibile il pagamento con POS, in modo da dare la libertà al cliente di pagare come desidera la corsa, anche con carta di credito o bancomat, i taxi sono anche dotati di telepass e connessione alla rete wi - fi.

Le parole del Presidente Gambaro

La parola va a Simone Gambaro, presidente del neonato radiotaxi: "Entrare oggi in Ascom Confcommercio costituisce per la categoria una scelta strategica volta alla diversificazione e alla moltiplicazione dei servizi offerti attraverso una serie di sinergie con le imprese, tramite anche i loro prodotti tipici e con altre realtà attive all’interno dell’associazione. Ascom costituisce per noi un bacino virtuoso nel quale poter sviluppare progetti condivisi rivolti sia ai genovesi che ai turisti e alle loro necessità"

Che prosegue raccontando i dettagli del progetto GEXI: "Abbiamo investito molto per poter utilizzare gli strumenti di ultima generazione, come la centrale tecnologica Microtek che è stata collegata alla centrale del nostro partner di Milano per la telegestione e il radiotaxi 028585 leader nazionale del settore dei trasporti in taxi".

"Gexi Genova Taxi & Transfer, il neonato radio taxi genovese parte oggi con circa 40 tassisti, ma con la certezza che molti altri sceglieranno di farne parte. Siamo certi di poter svolgere un ruolo da protagonisti nel rilancio della nostra meravigliosa città" ha chiuso così l'intervista il presidente Simone Gambaro.

taxi per milano - applicazione Intaxi - disponibile per IOS e Android
InTaxi - Prenota in 3 Click

Con l'innovativa App InTaxi è possibile prenotare il taxi nelle maggiori città italiane tra cui, oltre ovviamente a Genova, anche Milano e Roma.

L'app gestisce le corse dalla prenotazione o la chiamata fino al pagamento e sono già abilitati oltre 3000 taxi in tutta Italia .

globix - abbonamento taxi milano - 028585 taxi milano - ricerca taxi più vicino a milano
L'abbonamento Globix

Globix è il sistema di pagamento e rendicontazione delle corse in taxi per le aziende e le società.

Il sistema, interamente digitalizzato, permette di vedere le corse aperte in tempo reale, quelle eseguite, quelle fatture e tenere sempre sotto controllo costi, limiti di spese e dipendenti abilitati.

taxi web - prenotazione taxi online genova - milano radio taxi 028585
Taxi Web - Prenotazione online

Facile, veloce, comodo: questo è il servizio Taxi Web, il sistema che permette di prenotare il taxi comodamente seduti, tramite PC, portatile e smartphone, selezionando le caratteristiche desiderate e l'indirizzo di presa del taxi.

Per richiedere l'iscrizione basta compilare un semplice form online con i propri dati.