taxi a natale, servizio cortesia per fiere ed eventi, taxi 028585

Servizio Cortesia per eventi e fiere

Taxi Milano 028585

Servizio Cortesia Per Fiere, feste ed eventi aziendali

Il periodo Natalizio porta da sempre un aumento della mobilità e di conseguenza un aumento della richiesta taxi.

Al pari di ciò che accade anche durante i grandi periodi fieristici, moltissime richieste si concentrano attorno agli eventi che aziendali durante le festività oppure legati al marketing durante le grandi esposizioni o le sfilate, portano in uno “spazio” o in un locale preposto, un gran numero di persone che in genere hanno l’esigenza di entrare e uscire dalla location quasi all’unisono.

Il Nostro impegno per feste ed eventi

Per questo Radiotaxi 02.8585 ha pensato e strutturato un Servizio Cortesia che viene svolto da Hostess e Steward che con presenza, cortesia e “dress code” adeguato, si occupano di chiamare i taxi in loco attraverso sistemi di call direct elettronici con assoluta priorità: il tutto è fondamentale ad evitare resse e inutili lunghe attese agli ospiti dando un plus finale all’evento stesso.

Sempre più Aziende, Maison della moda e locali e discoteche si affidano a questo tipo di servizio che, all’occorrenza, può essere anche arricchito ed implementato attraverso un’operazione di marketing di supporto, con una pubblicità dedicata su ricevute, canali social e brandizzazione dei taxi per un periodo antecedente a ciò che si intende organizzare.

Attraverso il NS. Sito si può richiedere il servizio e in seguito, organizzarlo attraverso i NS addetti, secondo necessità e bisogni.

Non perderti nemmeno una news dell'8585