teatro alla scala - partern radiotaxi milano 028585

Serata alla Scala con Fondazione Rava

Taxi Milano 028585

Serata alla Scala con Fondazione Francesca Rava

Un rapporto amichevole di cui siamo particolarmente orgogliosi è quello

con la Fondazione Francesca Rava, onlus che aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini e volontariato.

teatro alla scala - partern radiotaxi milano 028585

La fondazione Rava

Rappresenta in Italia N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos (I nostri piccoli fratelli e sorelle), organizzazione umanitaria internazionale, che dal 1954 salva i bambini orfani e abbandonati nelle sue case, scuole ed ospedali in 9 paesi dell’America Latina, tra i quali la poverissima Haiti, con il motto “un bambino per volta, dalla strada alla laurea”. Rappresenta in Italia anche la Fondazione St. Luc di Haiti.

La serata alla Scala

Il 22 Gennaio alle h 20:00, nella magica cornice del Teatro alla Scala, si svolgerà una serata straordinaria in favore della Fondazione con il balletto La bayadère, per la prima volta alla Scala, con l’Orchestra e il Corpo di Ballo del Teatro e la coreografia del grande Rudolf Nureyev.


Per chi volesse partecipare a questa favolosa serata che vedrà nuovamente Radiotaxi 02.8585 partner della prestigiosa Fondazione Francesca Rava, basterà scrivere a eventi@nphitalia.org oppure telefonare agli uffici della stessa.

Non perderti nemmeno una news dell'8585