rkomi al festival di sanremo con insuperabile, auguri dai tuoi taxi driver dell'8585

Rkomi a Sanremo 2022 – Auguri dai tuoi Taxi Driver

Taxi Milano 028585 > Festival di Sanremo 2022

Rkomi presenta "Insuperabile" a Sanremo 2022

Dal successo con "Taxi Driver" nel 2021 al Festival della canzone italiana nel 2022: accompagniamo Rkomi verso un altro traguardo della sua carriera!

Rkomi: Dalle origini al nome d'arte, tutto sulla nuova stella della musica

Si scrive Rkomi e si pronuncia raddoppiando la erre.

Mirko Martorana deve il suo nome d’arte a quell’usanza tipicamente milanese per cui si divide una parola in due e si mette prima la seconda metà e poi la prima. Arriva a Sanremo 2022 forte del successo “Taxi Driver” ovvero l’album più venduto del 2021 in Italia, un successo davvero super che ha convinto Amadeus a volerlo in gara con il brano “Insuperabile”

Di famiglia napoletana immigrata a Milano, cresciuto senza la figura paterna in una casa popolare assieme a madre, sorelle e nonna, con pochi soldi in tasca ma tanta voglia di riscatto a 17 anni abbandona gli studi per cominciare a lavorare per poter supportare un’indipendenza fatta non soltanto di ideali, ma anche e soprattutto dalla necessità di dover provvedere a se stesso appena compiuto il diciottesimo anno di età.


“L’indipendenza costa” e la fatica a soddisfare le esigenze primarie, lo portano a cambiare più posti di lavoro: barista, muratore, lavapiatti, cameriere servono a riempire il frigo ma non a soddisfare quella voglia di musica che sempre più gli esplode dentro.

Quasi 10 anni di carriera e la definitiva consacrazione con Taxi Driver!

Dal 2014 ad oggi la carriera musicale di Rkomi è stata un crescendo di successi culminati appunto con il sopra citato album Taxi Driver: per noi di Radiotaxi 02.8585 la soddisfazione per aver contribuito ad accompagnarlo fino a Sanremo al Festival della canzone Italiana con la speranza che le sue immagini abbinate ai nostri taxi, possano portarlo alla consacrazione che merita.

In Bocca al Lupo dai tuoi Taxi Driver - 8585

telefono taxi a milano
pubblicità sui taxi

Non perderti nemmeno una news dell'8585