incontro in lega coop

Le Coop 4.0 – Incontro in LegaCoop

Taxi Milano 028585 > Coop. 4.0

Incontro direzionale di LegaCoop Lombardia - Ospite Attilio Fontana

Ospitata nel bellissimo spazio eventi di quella che è di fatto la vecchia canonica della Basilica di San Carpoforo (oggi Centro Internazionale Brera), si è svolto nei giorni scorsi, un importante incontro della Direzione di LegaCoop Lombardia che ha visto una davvero massiccia presenza partecipativa da parte dei vertici del mondo cooperativistico Lombardo.

Ospite dell'evento il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana che ha di fatto aperto i lavori con un intervento imperniato sulla tematica dell'autonomia delle regioni, un'autonomia che darebbe una spinta assoluta alla Lombardia stessa.

taxi ora a milano

Seduto accanto ad Attilio Dadda, storico Presidente di LegaCoop, Fontana ha sottolineato l'importanza di quel cooperativismo improntato non solo nel generare profitti ma anche e soprattutto ad affrontare le problematiche legate al lavoro sul territorio e alla qualità del prodotto. 

Taxi Milano 028585 > Coop. 4.0

Il servizio taxi e le Coop 4.0

Parlando del servizio pubblico di taxi, non possiamo dimenticare che anche noi dell'8585 siamo una cooperativa che condivide i valori che sono alla base della cooperazione tra lavoratori e soci, utilizzando anche le più moderne tecnologie, come le app, ad esempio la nostra InTaxi, oggi l'app più utilizzata in Italia nel settore Taxi, e altri sistemi di chiamata all'avanguardia. Questo progresso tecnologico si concentra sulla qualità e la puntualità del servizio fornito ai nostri preziosi clienti.


Vogliamo suggerirvi un interessante concetto: la Coop 4.0. Questa nuova idea di cooperativa non si basa più esclusivamente su una tradizione di sinistra, ma si apre anche a un'orientazione politica più inclusiva e pluralista. I soci possono provenire da diverse prospettive, ma condividono l'obiettivo di una visione più ampia per il futuro.

"A prescindere dal vestito da ognuno indossato, lavorando insieme possiamo davvero far volare questa nostra regione": pensieri e parole del Presidente Fontana che,

rivolto a quella che è la rappresentanza della seconda regione in Italia per densità cooperativa (subito dopo la Toscana), sembrano più un'apertura sincera piuttosto che una ben più semplice frase di circostanza.

coop 4.0 milano radio taxi
incontro in lega coop

Non perderti nemmeno una news

Rimani aggiornato su tutte le notizie relative al settore taxi, alla nostra cooperativa e alla città di Milano.