TAXI MILANO 028585
A Milano il taxi si paga anche con Satispay
Siglato l'accordo tra lo 028585 e Satispay per poter pagare il taxi anche con il servizio di mobile payment.

Cosa è Satispay ?
Satispay è l’app tutta italiana che in breve tempo ha conquistato tantissimi utenti, e che ha saputo rivoluzionare i pagamenti attraverso gli smartphone. I costi sono azzerati per quasi tutte le operazioni di pagamento, ricarica, prelievo e invio di denaro e tutto viene monitorato tramite lo smartphone.
A differenza di altre carte o altri metodi di pagamento, la potenzialità di Satispay è di essere collegata direttamente al conto corrente tramite IBAN, questo fa si che non si debba sempre ricaricare la carta, riducendo il numero di operazione e il tempo per farle.
L'accordo con l'8585
L’accordo siglato tra lo storico radiotaxi di Milano e il rivoluzionario metodo di pagamento prevede l’integrazione di Satispay all’interno dei sistemi gestionali della flotta che permette a tutti i viaggiatori di effettuare il pagamento della corsa direttamente da smartphone, senza bisogno di contanti o carte di credito.
Con Satispay e 8585 prendere e successivamente pagare il taxi a Milano è ancora più semplice e veloce, e anche sicuro, infatti non servirà più utilizare la propria carta di credito.
Alessandro Casotto, Presidente dell'8585:
"Sin dalla nostra nascita siamo sempre stati attenti all’evoluzione del servizio e delle tecnologie per supportarlo. Siamo stati i primi ad aver introdotto la localizzazione satellitare ed oggi, con l’integrazione del servizio di mobile payment di Satispay, continuiamo con spirito pionieristico e flessibilità il nostro percorso di innovazione per rendere ogni giorno più agevoli le esigenze di mobilità dei nostri clienti." conclude così il suo intervento Alessandro Casotto, presidente della cooperativa 028585.