pagare taxi con satispay - taxi milano 028585

A Milano il taxi si paga anche con Satispay

TAXI MILANO 028585

A Milano il taxi si paga anche con Satispay

Siglato l'accordo tra lo 028585 e Satispay per poter pagare il taxi anche con il servizio di mobile payment.

pagare taxi con satispay - taxi milano 028585

Cosa è Satispay ?

Satispay è l’app tutta italiana che in breve tempo ha conquistato tantissimi utenti, e che ha saputo rivoluzionare i pagamenti attraverso gli smartphone. I costi sono azzerati per quasi tutte le operazioni di pagamento, ricarica, prelievo e invio di denaro e tutto viene monitorato tramite lo smartphone.

A differenza di altre carte o altri metodi di pagamento, la potenzialità di Satispay è di essere collegata direttamente al conto corrente tramite IBAN, questo fa si che non si debba sempre ricaricare la carta, riducendo il numero di operazione e il tempo per farle.

L'accordo con l'8585

L’accordo siglato tra lo storico radiotaxi di Milano e il rivoluzionario metodo di pagamento prevede l’integrazione di Satispay all’interno dei sistemi gestionali della flotta che permette a tutti i viaggiatori di effettuare il pagamento della corsa direttamente da smartphone, senza bisogno di contanti o carte di credito.

Con Satispay e 8585 prendere e successivamente pagare il taxi a Milano è ancora più semplice e veloce, e anche sicuro, infatti non servirà più utilizare la propria carta di credito.

Alessandro Casotto, Presidente dell'8585:

"Sin dalla nostra nascita siamo sempre stati attenti all’evoluzione del servizio e delle tecnologie per supportarlo. Siamo stati i primi ad aver introdotto la localizzazione satellitare ed oggi, con l’integrazione del servizio di mobile payment di Satispay, continuiamo con spirito pionieristico e flessibilità il nostro percorso di innovazione per rendere ogni giorno più agevoli le esigenze di mobilità dei nostri clienti." conclude così il suo intervento Alessandro Casotto, presidente della cooperativa 028585.

Non perderti nemmeno una news dello 028585